vai al contenuto principale
380 1943385 info@pianogiovaniambra.it

Ambra finanzia il tuo progetto!

Il Piano Giovani di Zona AMBRA (comuni di Ala, Mori, Brentonico, Ronzo-Chienis e Avio) è alla ricerca di proposte fatte da ragazze e ragazzi che desiderano fare nuove esperienze: si possono realizzare momenti di formazione, innovazione, scambio attraverso laboratori creativi, corsi, incontri residenziali, viaggi, festival e molto altro ancora!

Chi può partecipare
Gruppi informali di giovani e/o adulti – che dovranno tuttavia far riferimento a un’associazione o a un’altra delle realtà elencate qui a fianco.
Associazioni, cooperative sociali, istituti comprensivi, organizzazioni non lucrative di utilità sociale, parrocchie, fondazioni ed enti senza fini di lucro.
Come partecipare

Scarica il Bando 2024

per scoprire quali caratteristiche e obiettivi deve avere un progetto, il tipo di spese che puoi fare, quali step e tempistiche devi seguire per ottenere il finanziamento e concretizzare così la tua proposta.

Compila il Modulo

Compila l’apposito modulo entro domenica 21 gennaio 2024 ore 24:00

Finanziamento e Facilitazioni
Il Piano Giovani finanzierà al massimo l’80% del costo complessivo del progetto, fino a 8.000 euro. Potrà essere concesso un anticipo del contributo spettante, nel limite massimo del 50%.
Il Piano Giovani sosterrà inoltre i progetti attraverso la messa a disposizione, ove possibile, di spazi e attrezzature comunali. Inoltre verrà dato supporto nella progettazione e nell’organizzazione, nel dare visibilità all’iniziativa e nel creare rapporti con altre realtà del territorio A.M.B.R.A.
Tempistiche

Scadenza bando 21 gennaio 2024

Compila l’apposito modulo idea entro domenica 21 gennaio 2024 entro le ore 24.00.
Se il progetto sarà finanziato, la promozione delle sue attività potrà iniziare indicativamente da aprile in poi.

PER INFORMAZIONI

Tel: +39 380 1943 385
Email: info@pianogiovaniambra.it

OPPPURE COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!

    Torna su