skip to Main Content
380 1943385 info@pianogiovaniambra.it
Il Concorso Strike! è Tornato.

Il concorso Strike! è tornato.

Il contest per i “giovani che cambiano le cose” cerca nuovi talenti, dall’arte alla solidarietà, dallo sport all’innovazione. Se hai meno di 35 anni e una bella storia da condividere, non perdere tempo: racconta la tua storia in un breve video e partecipa!

Il concorso – promosso dall’Agenzia per la famiglia, natalità e politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con Fondazione Demarchi, Cooperativa Mercurio e Cooperativa Smart – è nato tre anni fa ed è rivolto ai giovani under 35 (nati dal 1° gennaio 1984) residenti o domiciliati nelle province di Trento, Bolzano, Sondrio, Brescia, Verona, Vicenza e Belluno che hanno fatto un personale Strike!, ovvero hanno realizzato e vogliono condividere la propria storia di successo con gli altri giovani per ispirarli e spronarli a immaginare, progettare, attivarsi per realizzare nuovi progetti o completare con successo quelli in corso. Non ci sono limiti e i racconti possono spaziare dall’impresa all’autonomia personale, dalla cultura al volontariato, dallo sport alla politica o alla tutela dell’ambiente. Quello che veramente importa è avere raggiunto un primo traguardo, un obiettivo di cui andare orgogliosi.

In palio quattro premi in denaro da utilizzare per organizzare iniziative sul territorio, formazione altamente qualificata, pubblicazione della tua esperienza nel libro “We Strike!” e tante occasioni di visibilità.

Le iscrizioni si sono aperte l’8 luglio e resteranno attive fino al 16 settembre 2019.

La serata finale con le 10 storie selezionate si terrà sabato 9 novembre allo Smart Lab di Rovereto.

Bando e modulo di adesione su https://www.strikestories.com/

Per maggiori informazioni e chiarimenti, scrivere a info@strikestories.com

Back To Top