skip to Main Content
380 1943385 info@pianogiovaniambra.it

Siamo alla ricerca di proposte fatte da ragazz* e giovani che desiderano migliorare e arricchire il territorio in cui vivono attraverso nuove iniziative.

I 5 Comuni A.M.B.R.A. offrono la possibilità di creare occasioni di incontro, formazione, sensibilizzazione, innovazione attraverso corsi, laboratori, festival, esperienze di viaggio/escursioni…

Sosteniamo il vostro progetto fino all’80%

Chi può partecipare
Gruppi informali di giovani e/o adulti – che dovranno tuttavia far riferimento a un’associazione o a un’altra delle realtà elencate qui a fianco.
Associazioni, cooperative sociali, istituti comprensivi, organizzazioni non lucrative di utilità sociale, parrocchie, fondazioni ed enti senza fini di lucro.
Come partecipare

Scarica il Bando 2022

per scoprire quali obiettivi e caratteristiche dovrebbe avere il progetto, quali spese saranno considerate ammissibili, quali step e tempistiche dovrete seguire…

Compila il Modulo Idea

Compila l’apposito modulo entro domenica 30 gennaio 2022

Finanziamento e Facilitazioni
Al massimo l’80% del costo complessivo del progetto, fino a 8.000 euro. Potrà essere concesso un anticipo del contributo spettante, nel limite massimo del 50%.
Il Piano Giovani sosterrà inoltre i progetti attraverso la messa a disposizione, ove possibile, di spazi e attrezzature comunali. Inoltre verrà dato supporto nella progettazione e nell’organizzazione, nel dare visibilità all’iniziativa e nel creare rapporti con altre realtà del territorio A.M.B.R.A.
Tempistiche

Scadenza bando 30 gennaio 2022

Compila l’apposito modulo idea entro domenica 30 gennaio 2022: il progetto, se sarà finanziato, potrà iniziare indicativamente da metà aprile in poi.

Per Informazioni

380 1943 385 (anche WhatsApp)
info@pianogiovaniambra.it

O compila il modulo qui sotto!

    Back To Top