News e annunci

luisa 03/11/2017

Sabato 18 novembre a Smart Lab – Centro Giovani Rovereto ci sarà la Strike Night 2017, una serata in cui scoprire le 10 storie finaliste di Strike!
Verranno premiati i tre finalisti scelti dalla giuria e il pubblico potrà votare in diretta un’ulteriore storia da premiare. Save the Date!!

Scopri le storie della passata edizione sul sito ufficiale: http://www.strikestories.com/ 

 

Strike! si pone l’obiettivo di selezionare dieci storie raccontate da giovani under 35 che, attraverso ciò che hanno realizzato e il percorso che hanno compiuto, possano ispirare, contaminare e motivare i giovani a immaginare, progettare e attivarsi per conquistare il proprio futuro.
Cerchiamo storie che raccontino, da un punto di vista personale, il percorso intrapreso dai protagonisti per raggiungere un traguardo, un obiettivo, che si sono prefissati. Non importa quale sia l’ambito o il tipo di storia, cerchiamo storie positive di successo o di soddisfazione personale. Cultura, arte, impresa, lavoro, scienza, ricerca, autonomia, volontariato, sociale: qualsiasi sia il “tuo campo”, se hai raggiunto un obiettivo e hai cambiato la tua vita o quella degli altri, la tua è una storia da Strike!


  • Categorie

  • Archivio

  • Newsletter

  • Instagram Feed

    Something is wrong.
    Instagram token error.