News e annunci

luisa 02/08/2018

Già in tanti hanno scelto di condividere il loro Strike, ma abbiamo una buona notizia per chi non fosse riuscito a inviare in tempo il suo video-racconto. La scadenza per partecipare è stata prorogata al 4 settembre!! 

  • Cos’è STRIKE?

E’ un concorso che premia le iniziative di successo degli under 35 (nati dal 1° gennaio 1983) residenti o domiciliati in Trentino e nelle province limitrofi (Bolzano, Vicenza, Verona, Belluno, Brescia e Sondrio). In palio un monte premi di 3.500 euro da utilizzare per ispirare altri giovani e invitarli a fare “grandi cose”.

Partecipare è semplice: basta compilare il form di partecipazione sul sito www.strikestories.com, registrare la propria storia in un breve video (massimo 5 minuti), stampare, firmare e restituire la richiesta di partecipazione ottenuta dopo la compilazione del form e inviare la clip all’indirizzo info@strikestories.com.

In seguito lo staff e la giuria selezioneranno le 10 migliori proposte. I finalisti parteciperanno in autunno al laboratorio di storytelling tenuto da Mattia Venturi e Flavio Nuccitelli della scuola Holden di Torino diretta da Alessandro Baricco e, successivamente, esporranno la loro esperienza nella serata conclusiva di sabato 10 novembre 2018 allo Smart Lab di Rovereto.

 

Il progetto è realizzato dall’Agenzia provinciale per la famiglia, natalità e politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con Fondazione Demarchi, Trentino Social Tank e Cooperativa Mercurio.

Che aspettate! Fate girare la voce e fate Strike con noi!

 

 

 

 


  • Categorie

  • Archivio

  • Newsletter

  • Instagram Feed

    Something is wrong.
    Instagram token error.