News e annunci

luisa 16/08/2018

PROfeelING THE FUTURE…

in viaggio tra università e lavoro

Un’esperienza formativa di crescita professionale e personale, per mettersi in gioco, conoscere e sperimentare nuove realtà imprenditoriali sul territorio e in Europa.

La Scuola di Preparazione Sociale di Trento con Impact Hub propongono un percorso di formazione e stage destinato a 12 giovani neolaureati fino a 26 anni che hanno conseguito la laurea triennale o magistrale in discipline umanistiche, giuridiche e socio-politiche (titoli di studio considerati “deboli” secondo le definizioni ISTAT).

Il percorso si svolgerà presso la sede di Impact Hub e prevede 73 ore di formazione e laboratori, uno stage di 180 ore presso Impact Hub Trento e un’esperienza all’estero di 5 giorni presso una sede Impact Hub d’Europa.

 

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI ENTRO IL 20 AGOSTO

 

Il percorso è finalizzato a mettere alla prova e far emergere le proprie competenze e potenzialità; esprimere all’interno di un contesto lavorativo dinamico e innovativo il valore aggiunto che il proprio percorso di studi può offrire. Conoscere contesti e strumenti utili ad approcciare il mondo del lavoro con maggiore consapevolezza e proattività, affrontare le complessità del mercato, sfruttando il potenziale offerto da un contesto che fa del coworking e della collaborazione reciproca i propri punti di forza. Entrare in contatto con altre realtà aziendali innovative in Europa ed approfondirne le dinamiche interne ed esterne, costruire rete e sperimentarsi nelle relazioni e nella cooperazione.

Info e programma incontri: profeeling the future

 


  • Categorie

  • Archivio

  • Newsletter

  • Instagram Feed

    Something is wrong.
    Instagram token error.